Bula Bula Pescatore – Massimo Indrio

Posted by

Sapete che non è mia abitudine svelare le trame dei libri, ma stavolta non posso sottrarmi perché mi trovo dinnanzi ad una pietra miliare della letteratura galattica che porcaporcàccia lùrida scansatevi tutti e fate accomodare questo piccolìbro nel tempio dei piccolìbri ripieni di vino buonissimo.

Per cui, come annunciato, ecco a voi il video shock che spiega sia per filo che per segno la disavventura che capita al nostro protagonista, tal Bula Bula (e potrei anche aggiungere: condividete prima che lo censurino!!):

Ma non pago di essere un piccolìbro animato* con il prezzo scritto in lire**, cosa che fa mangiare la polvere a tutte le opere scritte dal 2002 in poi, il capolavoro nasconde anche un messaggio subliminale tra le sue paginette, ed infatti nel video non si vede (sennò che subliminale era?).

E come si fa, allora?
Eh, come si fa?

Aò, e mica ve posso di’ tutto io…
Rimediate il libricino piccolìbro flipbookoso oppure scrivete a Massimo Indrio detto Indriana Max e fatevelo spiega’ da lui che siede alla destra di Bula Bula.

E’ tutto.
Vi lascio con il mio flip saluto:

C
Ci
Cia
Ciao
Ciao.
Ciao..
Ciao…

 

* Si chiamerebbe Flip Book, ma poi mi sembra di dire “il libro di Filippo”.

** Duemila e ottocento lire, che adesso sarebbero circa un euro e cinquanta: dimmi tu se ora – oggi – nel 2018 in libreria o in edicola trovi qualcosa di sfogliabile ad un euro e cinquanta…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.