Perché Salvini merita fiducia, rispetto e ammirazione – Alex Green

Posted by

Salgo sul pulpito e sentenzio sovente che questo libro è sì un’ottima idea regalo, ma è soprattutto una genialata. Vi spiego perché e mi tolgo dalle balle.

Vi spiego perché…

Tu compri questo libro per regalarlo – come ho fatto io – a qualcuno che non stima Salvini* e gli fai prendere un colpo, lui/lei ti guarderà come per dire Ma che sei scemo?.. Ma che te dice la capoccia?.. Lèvame ‘sto coso da davanti… . Ma poi comincerà a sfogliarlo (vedi video qui sotto) e si farà una bella risata [e fino a qui il libro è solo un’ottima idea regalo].

Chi ha ricevuto in dono il dono però subito dopo penserà a sua volta di regalarlo a qualcun altro per fargli lo stesso scherzo [e qui il libro diventa una genialata – quantomeno a livello commerciale].

Maperò la genialità vera sta nel fatto che il libro viene acquistato anche dai supporters del leader leghista che quando si vedono recapitare un libro che a parte la copertina altisonante dentro è vuoto e tutto da scrivere, gridano allo scandalo, alla truffa, dove sono i miei soldi?, dov’è la cassa integrazione?, chi pensa alla povera gente?, le famiglie non arrivano a fine mese…, e poi increduli ed indignati lasciano recensioni meravigliose tipo queste qui sotto.

…e mi tolgo dalle balle

Insomma successo di pubblico e di critica.

Compratelo e regalatelo.

Ciao.

* Dicendo “qualcuno che non stima Salvini” ovviamente mi sono tenuto sul neutrale. La persona a cui ho regalato il libro – mio padre – ad occhio e croce pensa che il Matteo sia un coglione furbacchione. Non gliel’ho mai sentito dire perché il babbo è una persona elegante, ma non credo di sbagliarmi di molto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.